Juventus, l'agente di Bonucci: «Sto lavorando per la sua partenza»

Milan e Inter tentano l'assalto, ma le sirene arrivano dalla Premier

Juventus, l'agente di Bonucci: «Sto lavorando per la sua partenza»© Marco Canoniero

TORINO -  «Ci sto lavorando». Le parole che hanno scosso l'ambiente bianconero sono arrivate in tarda serata su "Sport Italia". A parlare è stato il procuratore di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci, che rispondendo a una domanda di un cronista sulla possibile partenza da Torino del difensore ha dichiarato di essere al lavoro per concretizzare questa ipotesi. Bonucci, dunque, potrebbe davvero lasciare la Juventus. Questa almeno sarebbe la sua volontà. Il Milan lo aspetta ma a determinate condizioni. E anche l'Inter si starebbe preparando all'assalto. La Juve valuta il  giocatore fra i 45 e i 50 milioni ma l'eventuale inserimento di De Sciglio nella trattativa potrebbe abbassare di molto la cifra. Al momento è invece esclusa l'ipotesi che nel pacchetto possa entrare anche Romagnoli, giudicato incedibile da Montella. Tuttavia i bianconeri, che considerano Bonucci il capitano del futuro, restano tranquilli. Le vere sirene per il giocatore potrebbero arrivare dalla Premier League. 

VINOVO - Oggi pomeriggio Bonucci sarà a Vinovo per il primo allenamento stagionale con la maglia della Juventus. Sul suo profilo Twitter ecco un post per il  "nuovo inizio", al di là delle voci di mercato. La stessa Juventus, a testimoniare la serenità che regna in casa bianconera, ha pubblicato poco fa un post sui profili ufficiali in cui rimarca la presenza (i giocatori stanno effettuando le visite mediche) della BBC, ovvero la "Triplice" Bonucci-Barzagli-Chiellini.

Anche se i tifosi milanisti già sognano il colpaccio di mercato agli eterni rivali e sui social si sono scatenati. 

Bonucci, i tifosi del Milan ora sognano di rubarlo alla Juventus
Guarda la gallery
Bonucci, i tifosi del Milan ora sognano di rubarlo alla Juventus

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...