Juventus, vertice con l'agente di Bonucci: «Bisogna solo aspettare»

Il ruolo chiave dell'intermediario Lucci, che dopo l'incontro ha dichiarato: «Per adesso nessuna novità». Ma si attende l'ufficialità
Juventus, vertice con l'agente di Bonucci: «Bisogna solo aspettare»© Marco Canoniero

TORINO - Il Milan ha messo Leonardo Bonucci nel mirino e sta cercando di chiudere la trattativa con la Juventus. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, ha incontrato la dirigenza bianconera per presentare una prima offerta da parte dei rossoneri, ma per la Juve 30 milioni non sono bastati. La svolta sarebbe avvenuta nei colloqui successivi e adesso l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Il procuratore, nel pomeriggio, si era limitato a dichiarare: «Nessuna novità, bisogna solo aspettare». Bonucci, secondo quanto raccolto da Top Planet, avrebbe già salutato il presidente Agnelli e per il trasferimento si attenderebbe soltanto l’ufficialità.

LE CIFRE – Il difensore guadagnerà circa 6 milioni a stagione e potrebbe anche ricevere in dono la fascia da capitano. Il Milan verserà nelle casse della Juventus una cifra che oscilla tra i 40 e i 45 milioni di euro.

LA NUOVA MAGLIA - I social ovviamente sono impazziti e i tifosi del Milan hanno già pubblicato la nuova maglia rossonera di Bonucci: il numero è il 19.

L'INIZIO Nella serata di mercoledì l'agente di Bonucci aveva confermato le indiscrezioni di giornata secono le quali si starebbe lavorando per far partire il difensore. In questi giorni Lucci è molto attivo, si sta muovendo da intermediario tra i due club, tanto che nei giorni scorsi è stato a Casa Milan per parlare anche di Cuadrado.

IL TWEET - Giovedì mattina Bonucci ha svolto le visite mediche presso il JMedical e nel pomeriggio è stato a Vinovo per il primo allenamento della stagione. Sul suo profilo ufficiale ha twittato un post senza fare alcun riferimento alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...