Tuttosport.com

Milan, Biglia arriva in città. Tifosi rossoneri in festa
© Marco Canoniero

Milan, Biglia arriva in città. Tifosi rossoneri in festa

Il classe '86, pronto a trasferirsi in rossonero, è atterato a Linate. In mattinata svolgerà le visite mediche e poi arriverà l'ufficialità

twitta

venerdì 14 luglio 2017

MILANO - Lucas Biglia è ormai un giocatore del Milan. Il centrocampista ormai ex Lazio è arrivato nella città di Milano per svolgere gli ultimi step che lo separano dalla firma per il club rossonero. Ad attenderlo a Linate un centinaio di tifosi. In mattinata svolgerà le visite mediche e poi arriverà l'ufficialità della trattativa. 

OPERAZIONE DA 20 MILIONI - La Lazio ha lottato a lungo per ottenere quanto richiesto per la cessione del proprio centrocampista argentino, ma alla fine è riuscita nell'intento: il Milan verserà circa 20 milioni di euro (17 per la parte fissa più tre di bonus) per acquistare il classe '86. Biglia aveva espresso il desiderio di cambiare club, motivo ulteriore che lo ha spinto a non accettare le continue proposte di rinnovo da parte di Lotito e Tare: nelle prossime ore il centrocampista firmerà il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 3 anni.


Davide Russo de Cerame

Tags: MilanCalciomercatoLazioBiglia

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti