«Volete sapere se Neymar arriva al Psg? Mandate un sms al 75016»

È questa la divertente risposta social di Meunier a un utente che gli ha chiesto di confermare le voci di presunti contatti tra il fuoriclasse del Barcellona e i calciatori del Psg
«Volete sapere se Neymar arriva al Psg? Mandate un sms al 75016»© Marco Canoniero/Sync

TORINO - Il futuro calcistico di Neymar è stato al centro di un divertente botta e risposta sui social network in tema calciomercato tra un utente e il difensore del Paris Saint-Germain Thomas Meunier. Ieri, un giornalista brasiliano ha pubblicato un tweet con cui ha riportato presunti contatti l'attaccante del Barcellona e alcuni giocatori del Psg. Il tweet è stato ripreso prima dall'account Actu Foot, poi citato da un tifoso della squadra parigina che a sua volta ha taggato Meunier chiedendo conferme. Quest'ultimo ha risposto: «Volete sapere se Neymar arriverà? Inviate ACQUISTI al 75016 (il codice postale della zona sud del XVI arrondissement di Parigi, dove si trova lo stadio Parc des Princes, ndr) 220.000.000 sms inviati/ricevuti». Oltre al richiamo ad un fittizio servizio sms attivo a riguardo, il difensore del Psg ha scherzato anche sull'ingente clausola rescissoria del brasiliano, 220 milioni di euro, stesso numero degli sms che il servizio avrebbe ricevuto.

EMERY- I tifosi del Psg sognano un acquisto clamoroso e l'allenatore spagnolo Unai Emery conferma: «Neymar? Arriverà uno dei migliori cinque attaccanti del mondo perché dobbiamo competere con i club più forti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...