Dembélé diserta l'allenamento, il Borussia lo sospende e rifiuta 130 milioni dal Barça

L'allenatore Bosz: «L'ho sentito ieri ed era a Parigi con degli amici, ma non mi ha detto nulla su un suo possibile trasferimento»
Dembélé diserta l'allenamento, il Borussia lo sospende e rifiuta 130 milioni dal Barça© EPA

DORTMUND (GERMANIA) - Un indizio non fa una prova, ma la diserzione di Ousmane Dembélé dall'allenamento del Borussia Dortmund sembra spingere il francese tra le braccia del Barcellona. Il talento del club tedesco piace tantissimo ai blaugrana, ma la richiesta di 150 milioni di euro sembrava aver raffreddato la trattativa. La mossa di Dembélé, però, ha scompigliato un po' le carte in mano al Borussia che ora dovrà avere a che fare con l'ammutinamento del giocatore. 

Le ultime notizie sul Calciomercato

NON LO TROVIAMO! - «Oggi Dembélé non è venuto ad allenarsi e non sappiamo il perché. Stiamo provando a parlare con lui, ma non ci riusciamo. Spero non gli sia successo niente di grave». A parlare è Peter Bosz, allenatore del Borussia Dortmund: «L'ho sentito ieri ed era a Parigi con alcuni suoi amici, non mi ha detto nulla su un suo possibile trasferimento a un'altra squadra». Il club, che intanto ha sospeso il calciatore fino al prossimo fine settimana, ha detto no alla prima offerta da 130 milioni del Barcellona. Ad annunciarlo lo stesso Borussia in un comunicato rilanciato dai media spagnoli. «Abbiamo ricevuto un'offerta - dice il Borussia, secondo As - ma questa non è in linea con l'eccezionale valore del giocatore e con le quotazioni attuali del calciomercato europeo». Come dire, se Neymar vale 222 milioni e Mbappè 180, 130 milioni per Dembelè sono pochi. A dare per certo il passaggio del francese al Barça era stata l'Equipe, parlando dell'offerta da 130 milioni.

E SE IL REAL... - Secondo As, però, non ci sarebbe solo il Barcellona sul francese del Borussia Dortmund. Stando al quotidiano iberico, il Real Madrid, vista l'impossibilità ad arrivare a unotra Mbappé e Dybala, vorrebbe provare a strappare Dembélé dalle grinfie dei rivali blaugrana. 

Il Barcellona blocca il trasferimento di Neymar

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...