Juventus-Lazio, scritte offensive contro Keita

La vicenda legata all'attaccante della Lazio si fa sempre più bollente. La rottura è ormai definitiva, insulti a lui e al procuratore
Juventus-Lazio, scritte offensive contro Keita

ROMA - Questa mattina a Formello, quartier generale della Lazio, sono apparse scritte offensive nei confronti di Keita e il suo procuratore. I motivi sono strettamente legati all'esclusione del giocatore dalla lista dei convocati per la partita di questa sera. La finale di Supercoppa Italiana non avrà uno dei suoi protagonisti, richiesto dal calciomercato: in particolare dalla Juventus. La società bianconera aspetta l'evolversi della situazione, non sono esclusi incontri in serata tra le due dirigenze per trovare un accordo economico.

Segui la finale di Supercoppa Italiana in diretta

Nessun problema muscolare ma decisione della società. Questa la versione di Keita riguardo alla mancata convocazione da parte di Simone Inzaghi per la finale di Supercoppa di domani con la Juventus. Il senegalese via Twitter accusa senza mezzi termini il club biancoceleste di averlo fatto fuori dal primo impegno stagionale: "La mancata convocazione per la finale di Supercoppa - queste le parole di Keita - mi ha profondamente amareggiato. È la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto. La decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...