«Juventus su Höwedes: ecco l'alternativa a Garay»

Dalla Germania la testata "Bild" riporta di un concreto interesse della Juve per il 29enne difensore tedesco dello Schalke 04, campione del mondo nel 2014
«Juventus su Höwedes: ecco l'alternativa a Garay»© Reuters

TORINO - Se su Ezequiel Garay, primo obiettivo per la difesa della Juventus, le ultime parole di Marotta sono state elusive («Al momento non ci sono le condizioni»), in attesa di sviluppi ecco spuntare dalla Germania un nome nuovo per il rinforzo atteso dal tecnico Allegri nel reparto arretrato: è quello di Benedikt Höwedes. Lo scrive la Bild, parlando di un concreto interesse juventino per il difensore dello Schalke 04.

Valencia, Garay questa mattina non si è allenato

CONCORRENZA PREMIER - Secondo la testata tedesca, il club di Gelsenkirchen ha promesso al giocatore di lasciarlo partire in caso di offerta congrua. E lo stesso 29enne centrale difensivo, campione del mondo con la Germania in Brasile nel 2014, non ha escluso di vedere nel proprio futuro un'esperienza lontano dal club in cui è cresciuto, quasi certamente all'estero. Lì dove risiedono i maggiori club interessati: la Juve, appunto, ed il Liverpool in Premier League. Il manager del calciatore dice che non ci sono stati ancora contatti, ma per farne l'erede di Bonucci la società bianconera sarebbe disposta ad offire ad Höwedes un contratto triennale da 4 milioni di euro a stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...