Calciomercato, Montella: «Niang stressato? Il Milan dovrebbe essere una gioia»

L'allenatore alla vigilia del ritorno dei playoff di Europa League contro lo Shkendija commenta il caso dell'attaccante che ha presentato un certificato medico che lo esonera dagli allenamenti: «Gli auguro di guarire...»
Calciomercato, Montella: «Niang stressato? Il Milan dovrebbe essere una gioia»© ANSA

SKOPJE (MACEDONIA) - «Sono veramente dispiaciuto. Ho un ottimo rapporto con il ragazzo, giocare per il Milan deve essere una gioia, non uno stress, mi aspettavo qualcosina in più in questo senso da lui». Vincenzo Montella non nasconde il disappunto per la mossa con cui Mbaye Niang, dopo aver rifiutato il trasferimento allo Spartak Mosca, ha presentato al Milan un certificato medico che che lo esonera dagli allenamenti a causa di stress psicologico. Il giocatore vuole il Torino e aspetta che i club raggiungano un'intesa. «Vediamo come va a finire la vicenda, intanto - ha sorriso l'allenatore rossonero a Skopje, in Macedonia, alla vigilia del ritorno del playoff di Europa League contro lo Shkendija - gli auguro di guarire presto e sono contento di avere qui giocatori entusiasti e non stressati».

Montella ha inoltre sottolineato che «nonostante il risultato importante dell'andata (6-0, ndr) tanti giocatori mi hanno fatto capire di voler essere presenti e questo è un punto di forza nella costruzione della squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...