Belotti, parla la moglie Giorgia: «Resta a Torino, vogliamo un figlio»

La fresca sposa dell'attaccante corteggiato dalle big d'Europa: «Stiamo facendo i bagagli, ma solo perché dobbiamo traslocare in una casa più grande»

TORINO - C'è il Torino nel futuro di Andrea Belotti. Parola della moglie, Giorgia Duro. La bella siciliana che ha sposato il Gallo lo scorso 15 giugno parla del marito al settimanale Spy. L'attaccante del club granata e della Nazionale corteggiato dalle big d'Europa per il momento resta in Italia: «Per tutta l'estate abbiamo letto ogni giorno sui giornali che ci saremmo trasferiti in una città diversa - spiega lady Belotti- Parigi, Londra, Madrid, ma alla fine restiamo qui, sotto la Mole».

BELOTTI FAMILY - Il piano è quello di allargare la famiglia, magari subito dopo i Mondiali. «La logica conseguenza di un matrimonio è costruire e consolidare una famiglia. Ed è quello che faremo presto. Però questo è l'anno dei Mondiali, vedremo». E il primo passo è quello di traslocare in una casa più grande: «E' vero, stiamo facendo i bagagli, ma solo perché dobbiamo traslocare. Mio marito resta a Torino. Cerchiamo una casa più grande per allargare la famiglia».

IL GOL IN ROVESCIATA DI BELOTTI - FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di