Giorni decisivi per quelli che Han voglia di Juventus

Si apre una settimana chiave per il mercato bianconero dei giovani: oggi previsti nuovi incontri con il Cagliari a margine dell’assemblea di Lega
Giorni decisivi per quelli che Han voglia di Juventus© www.imagephotoagency.it

TORINO - Proprio quella che si apre oggi rischia di diventare una settimana decisiva per il mercato bianconero. Certo, non sono attesi colpi clamorosi e questo si sa da tempo, considerando che la Juventus, per voce anche dell’ad Beppe Marotta, non ha necessità di intervenire a piene mani nel mercato di riparazione e all’orizzonte, nel breve termine, non sembrano esserci cessioni eccellenti. Tuttavia il club di solito approfitta della finestra invernale per piazzare il colpo in prospettiva in modo da bloccare un talento del futuro da lasciar maturare altrove.

Missione nuovi gol

OPERAZIONE ABITUALE - E’ successo un anno fa con Riccardo Orsolini, ai tempi stella nascente dell’Ascoli in Serie B. Stavolta le attenzioni bianconere sono cadute su un altro attaccante che sta brillando nella categoria cadetta: si tratta del nordcoreano Han. Che la Juventus lo stesse seguendo lo avevamo scritto a settembre, quando gli uomini di mercato bianconeri avevano cominciato a osservare da vicino le partite del Perugia durante le quali il 19enne Han ha impressionato mostrando tutte le sue qualità. Da quel momento il lavoro di valutazione si è trasformato in vera e propria trattativa e a questo punto si attende l’affondo finale da parte di Marotta e Paratici. Potrebbe arrivare già oggi negli incontri che si terranno a margine dell’assemblea di Lega.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...