Calciomercato, Raiola: «Pellegri 30 milioni? Kean ne vale 75»

L'agente si scaglia poi contro Mirabelli: «Mirabelli? Ha detto che sono un uomo piccolo. Quando sarò all'altezza parlerò con lui»
Calciomercato, Raiola: «Pellegri 30 milioni? Kean ne vale 75»© Daniele Buffa/Image Sport

TORINO - Mino Raiola scatenato. In Italia per portare avanti alcune trattative, in particolare Babacar al Sassuolo, l'agente ha parlato ai giornalisti che lo aspettavano: «Pellegri al Monaco per 30 milioni? Allora Kean vale 75 milioni». Bum, via con la prima bomba. Un elogio all'attaccante della Juventus, in prestito al Verona: «Kean -ha ribadito a RMC Sport- è più forte di Pellegri, ha la sicurezza che non scade tra tre anni. Pellegri ha tante cose per cui crescere, può essere uno dei più forti al mondo, se tra tre anni lo riesce a tenerselo allora ha fatto un buon affare».

E poi altre esplosioni. Stavolta "contro" nomi e cognomi: «Mirabelli ha detto che sono un uomo piccolo, non parlo con lui: lo farò quando sarò all'altezza e degno di dialogarci». Oltre al direttore sportivo del Milan, Raiola attacca un altro dirigente: «Ogni Paese ha il re che si merita. Se circola ancora Tavecchio siamo messi male e non andremo più da nessuna parte». E poi alcune anticipazioni: «Tutti i miei assistiti possono cambiare maglia quest'estate. Balotelli in Italia? Lui non lo ha escluso, semmai l'ho fatto io. Babacar al Sassuolo? Le mie trattative vanno avanti, non vanno mai indietro». E infine: «Tutti i miei assistiti possono cambiare maglia quest'estate»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...