Tuttosport.com

Calciomercato Juventus, aspettando Emre Can mossa per Milinkovic
© www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus, aspettando Emre Can mossa per Milinkovic

Segnali positivi per il tedesco del Liverpool conteso al Bayern Monaco: risposta imminente. Ma i bianconeri si muovono anche su altri centrocampisti: contatti per il gioiello della Laziotwitta

mercoledì 25 aprile 2018

di Filippo Cornacchia

TORINO - Emre Can continua a inviare segnali positivi alla Juventus, tanto che in Germania cresce il partito di coloro che considerano i bianconeri in vantaggio sul Bayern Monaco nella corsa al 24enne centrocampista che va a scadenza con il Liverpool. Negli ambienti juventini sono più prudenti, si considerano in corsa ma non ancora in corsia di sorpasso rispetto ai bavaresi. La risposta, dopo trattative che durano da mesi, è data per imminente. 

(…)

CONTATTI PER MILINKOVIC - Negli ultimi giorni c’è stato qualche contatto per il “sogno” Sergej Milinkovic-Savic. La concorrenza per il 23enne laziale è ricca (Manchester United, Manchester City, Psg) e per il centrocampista di Simone Inzaghi la valutazione ha già raggiunto i 100 milioni. Oltre alla cifra, comunque elevata, c’è da mettere in conto una trattativa tutt’altro che semplice con il presidente Claudio Lotito.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

La top 10 degli svincolati: tre sono della Juventus, uno è del Napoli

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti