Calciomercato Lazio, Lotito: «Ho rifiutato 110 milioni per Milinkovic»

Il presidente: «De Vrij? L'Inter con più garbo e rispetto avrebbe dovuto evitare di mettere in difficoltà psicologica il giocatore»

ROMA - "Milinkovic? Non bastano 100 milioni di euro, ne ho già rifiutati 110 milioni ad agosto". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, rispondendo a chi gli chiede se 100 milioni potrebbero rappresentare una cifra congrua per cedere il serbo. "Quando leggo Supermarket Lazio mi arrabbio - aggiunge Lotito ritirando il premio Calabrese a Soriano nel Cimino - Non mi risulta che ho messo in vendita qualcuno. In passato non bussavano, aprivano la porta e prendevano. Oggi chiedono il permesso".

DE VRIJ E L'INTER - "De Vrij? Lo abbiamo schierato contando sulla serietà professionale del giocatore. Poi ha fatto degli errori, ma l'allenatore ha totale libertà di scelta. L'Inter con più garbo e rispetto avrebbe dovuto evitare di mettere in difficoltà psicologica il giocatore. Se il contratto era già stato firmato a gennaio, perché dici di averlo depositato solo prima della partita finale?".
 
SUL VAR - "Assieme alla goal-line-technology, il Var è stata una mia iniziativa con Tavecchio, poi nella vita, le idee si muovono con le gambe degli uomini e purtroppo gli uomini sono fallaci. Stiamo facendo di tutto per rendere sempre più credibile questo sport". La Champions è sfumata all'ultimo. "Abbiamo perso, inutile recriminare se è giusto o meno. Dico soltanto che sicuramente la Lazio quest'anno poteva meritare di stare in altri posti in classifica. Questo è stato riconosciuto obiettivamente da tutti". 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...