Pagina 6 | Juventus, gli obiettivi di mercato protagonisti al Mondiale

I fari non saranno puntati solamente sugli 11 calciatori di Allegri presenti in Russia, ma anche su diversi nomi presenti nella lista dei desideri bianconeri

José GIMENEZ
Difensore di 23 anni, sarà protagonista al Mondiale con la maglia dell'Uruguay (Russia, Arabia  Saudita ed Egitto le rivali nel Gruppo A), già indossata 42 volte con 5 reti messe a segno. Un "vizio", quello del gol, che ha messo in mostra anche nell'Atletico Madrid con cui ha realizzato 2 reti (cui vanno aggiunti 2 assist) nelle 38 presenze stagionali (23 in Liga, 4 n Champions e 7 in Europa League) agli ordini di Diego Simeone. Strappato dai 'Colchoneros' al Danubio nel 2013 per 900mila euro, ora la sua valutazione si aggira intorno ai 45 milioni.

Diego GODIN
Il 32enne capitano dell'Uruguay (116 presenze e 8 reti con la maglia della 'Celeste') è anche una delle colonne dell'Atletico Madrid, che lo acquistò nel 2010 dal Villarreal per 8 milioni di euro. Quest'anno con la maglia dei 'Colchoneros' è sceso in campop 45 volte e ha segnato anche un gol.

Juventus, Perin a Torino per le visite mediche
Guarda il video
Juventus, Perin a Torino per le visite mediche

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...