Calciomercato Udinese, ecco Musso dal Racing Avellaneda

Quinquennale per l'argentino; il 2002 Gasparini firma il primo contratto da pro. Pradè: «Portieri per il presente e il futuro»
Calciomercato Udinese, ecco Musso dal Racing Avellaneda© PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT

UDINE - Colpo tra i pali dell'Udinese: in Friuli arriva il portiere Juan Musso. Argentino, con passaporto italiano, arriva dal Racing Avellaneda, con cui ha totalizzato 80 presenze. Il classe '94 ha firmato con il club friulano un contratto fino al 30 giugno 2023.

IL BABY GASPARINI DIVENTA PRO - Sempre restando in tema portieri, Manuel Gasparini, classe 2002, ha firmato il suo primo contratto da professionista, con scadenza 2021. Un bel risultato per il giovane friulano, che difende veste il bianconero da quando aveva 7 anni. “Siamo molto contenti di queste operazioni - ha commentato il Direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè - Musso è un portiere che fa della reattività la sua caratteristica principale mentre Manuel Gasparini è un giovane che, dopo aver vestito i colori bianconeri fin dai Pulcini, ora corona il sogno di diventare professionista proseguendo la tradizione dell'Udinese in fatto di promettenti portieri friulani. Due investimenti per il presente e per il futuro della porta bianconera”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...