Sturaro verso la Premier League: la Juventus chiede 20 milioni

West Ham e Wolverhampton si contendono il jolly bianconero

Sturaro verso la Premier League: la Juventus chiede 20 milioni© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Maurizio Sarri fa shopping in casa Juventus (Higuain e Rugani, i dettagli nella pagina a fianco), ma qualche bianconero se lo ritroverà di sicuro come avversario in Premier League la prossima stagione. Il maggior indiziato è Stefano Sturaro, per il quale da quasi un mese si sta giocando una sorta di lotta per la salvezza estiva. Il 25enne ex genoano, jolly apprezzatissimo da Massimiliano Allegri, sta valutando proposte da mezza Inghilterra: West Ham, Wolverhampton, Leicester, Crystal Palace e Newcastle lo hanno avvicinato in momenti diversi. 

Juventus, ecco la top 11 degli acquisti di Paratici
Guarda la gallery
Juventus, ecco la top 11 degli acquisti di Paratici

La certezza, a meno di clamorose sorprese al momento non previste, è che Sturaro dopo aver vinto praticamento tutto in bianconero (4 scudetti, 4 Coppa Italia e una supercoppa) ripartirà dall’Inghilterra. Sulla destinazione ci sono ancora dei dubbi, seppur West Ham e Wolverhampton siano segnalate un passo avanti. Questione anche di offerte visto che i campioni d’Italia valutano il loro mediano 20 milioni di euro. Una cifra tutt’altro che fuori mercato per i parametri dei club inglesi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...