Calciomercato Udinese, è ufficiale l'arrivo di Nicolas

Il brasiliano lascia il Verona in prestito con diritto di riscatto. Pradè: «Potente ed esplosivo, un ottimo innesto per la squadra »
Calciomercato Udinese, è ufficiale l'arrivo di Nicolas© www.imagephotoagency.it

UDINE - L'Udinese annuncia l'ingaggio di Nicolas: il brasiliano classe '88 arriva in Friuli in prestito con diritto di riscatto dal Verona. L'estremo difensore è approdato in Italia nel 2011, proprio nella società scaligera, dopo essere cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Atlético Mineiro. Dopo cinque anni di militanza in Serie B esordisce nella massima serie nella passata stagione, collezionando con la società di Verona 37 presenze tra Campionato e Coppa Italia. 

LE PAROLE DI PRADE' - "Nicolas è un estremo difensore con una struttura fisica potente, molto esplosivo, elastico, che fa della velocità negli spostamenti una delle sue armi principali - ha commentato il Direttore dell'Area Tecnica Daniele Pradè - Oltre ad essere coraggioso nelle uscite alte, utilizza entrambi i piedi con naturalezza. Queste caratteristiche, unite alla sua esperienza, lo rendono un ottimo innesto nella nuova Udinese"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...