Higuain e Caldara al Milan, Bonucci torna alla Juve: è fatta

Trattativa chiusa: il Pipita va in prestito ai rossoneri, che scambiano alla pari il loro capitano per il giovane ex Atalanta
Higuain e Caldara al Milan, Bonucci torna alla Juve: è fatta

TORINO - Ci siamo. La trattativa che porterà Gonzalo Higuain al Milan si è chiusa nel pomeriggio. Le posizioni si sono avvicinate rispetto a ieri già in mattianata: a sbloccare il prestito dell'attaccante al Milan è stata anche la disponibilità della Juve a concedere una buonuscita all'argentino, che lascia i bianconeri dopo due stagioni. Higuain ha già lasciato la Continassa dopo l'allenamento pomeridiano e con un cenno ha salutato i tifosi appostati fuori in cerca di autografi. La formula è questa: prestito oneroso (18 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 36 milioni di euro (senza diritto di riacquisto da parte della Juve).

Dopo l'ok da parte del Pipita al trasferimento si è anche sbloccato anche l'affare Bonucci-Caldara. Scambio alla pari per i difensori. Il capitano rossonero va via dopo un anno e rientra alla Juve.

LE VISITE MEDICHE - Higuain e Caldara (di rientro dagli Stati Uniti) sosterranno le visite mediche domattina alla clinica La Madonnina. Solo dopo si recheranno a Casa Milan per le firme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...