Tuttosport.com

AS: «I 5 motivi per cui Modric ha scelto di rimanere al Real»
© Marco Canoniero
0

AS: «I 5 motivi per cui Modric ha scelto di rimanere al Real»

Secondo il quotidiano spagnolo non è solo una questione di soldi: hanno inciso anche la famiglia e la possibilità di avere un ruolo più importante?

sabato 11 agosto 2018

TORINO - In attesa di mettere davvero la parola fine al «culebrón» (la telenovela) di mercato, iniziano a trapelare dalla Spagna i dettagli della retromarcia di Luka Modric. Se inizialmente si era parlato quasi esclusivamente della centralità della questione economica nel mal di pancia del croato, ora il quotidiano AS - da sempre scettico rispetto alla possibilità di una sua partenza - aggiunge altri elementi per spiegare l'evoluzione della vicenda.

I MOTIVI - Il rinnovo garantirà a Modric un bel salto nelle gerarchie salariali del Real: prenderà almeno 10 milioni l'anno ponendosi al livello di capitan Ramos e nella scia di Gareth Bale. Un altro elemento, sempre secondo il quotidiano spagnolo, è quello della possibilità di conquistare altri trofei: «il Real ha vinto 4 delle ultime 5 Champions, l'Inter non la vince da 8 anni. Luka si manterrà in prima linea per quanto concerne la possibilità di vincere». Tra i parametri che hanno riacceso la voglia di restare c'è la famiglia che dopo 6 anni si è ambientata benissimo a Madrid.

Nella pagina successiva gli ultimi due motivi...

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina