Milan, Leonardo: «Mai trattato Milinkovic-Savic»

Il direttore tecnico brasiliano: «Il centrocampista della Lazio è fuori dalla nostra portata». E poi sulla Juventus: «Scudetto non scontato»
Milan, Leonardo: «Mai trattato Milinkovic-Savic»© Marco Canoniero

TORINO - "Non c'e' mai stata una trattativa con la Lazio per Milinkovic-Savic. Ho parlato con il suo agente che conosco da tantissimi anni, con Kezman sono stato al Psg ma non e' mai partita una trattativa, non e' stata mai in piedi questa possibilita', al momento non e' fattibile. Sergej ha un costo altissimo e non rientra nei paletti messi da noi e stabiliti dall'Uefa". Cosi' il direttore tecnico del Milan, Leonardo, in conferenza stampa. (In collaborazione con Italpress)

La diretta del calciomercato

"Io penso che la lotta per lo scudetto non sia scontata. Mantenere il livello della Juve non e' mai facile, un giorno i cicli finiscono". E' il pensiero del direttore tecnico del Milan, Leonardo, in conferenza stampa. "E' vero che la Juve oggi si concentra molto sulla Champions, che e' l'obiettivo chiaro, poi - prosegue - l'Inter si e' rafforzata in maniera importante, e' in crescita; la Roma puo' mantenere i livelli di prima; il Napoli e' cambiato con Ancelotti e qualche giocatore; la Lazio ha mantenuto un gruppo e siamo anche noi competitivi. Se guardo l'organico degli altri e il nostro, anche se e' vero che dobbiamo organizzare questa squadra, non vedo una differenza cosi' importante: saremo noi nel quotidiano a dover creare la sintonia".

E ancora: "Siamo al momento il quarto campionato d'Europa, dietro la Ligue 1 come valore globale. Stiamo passando da momenti non semplici a livello dirigenziale. In Brasile - conclude - nessuno ha comprato i diritti del calcio italiano, come si fa?"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...