Non solo Strootman: Marsiglia, Garcia vuole anche Kean

Il tecnico dell'Olympique a caccia di un rinforzo per il ruolo di centravanti, il club spinge per avere il baby bomber bianconero. E spunta un like su Instagram...
Non solo Strootman: Marsiglia, Garcia vuole anche Kean© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Non si ferma a Strootman l'assalto che il Marsiglia di Rudi Garcia sta dando alla Serie A in sede di calciomercato: il tecnico francese avrebbe infatti chiesto come rinforzo per il ruolo di centravanti Moise Kean, il millennial della Juventus che studia Cristiano Ronaldo da aggregato alla prima squadra. Radiomercato dà per avvenuto un primo contatto tra i club, con i bianconeri restii a privarsi del baby attaccante e il diciottenne a mostrare sui social di gradire comunque il corteggiamento.

QUEL LIKE SU INSTAGRAM - Il tweet è del 26 agosto, un paio di giorni fa, ma come spesso succede in quest'epoca di social basta e avanza per far capire che la destinazione è di gradimento: un utente ha twittato un video che riprende un post su Instagram e una frase, «Welcome to Marseille», al quale Kean ha apposto il fatidico mi piace e che ovviamente è diventato subito virale tra tutti i tifosi dell'Olympique.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...