Pogba, tanta voglia di Juventus

È ancora legatissimo all’ambiente e martedì è rimasto impressionato. Voleva tornare a Torino già in estate: il grande ritorno può decollare nel 2019
Pogba, tanta voglia di Juventus© Getty Images

TORINO - Paul Pogba non è mai uscito del tutto dallo spogliatoio della Juventus e a Old Trafford si è visto concretamente. Prima della partita ha abbracciato calorosamente Andrea Agnelli, alla fine ha salutato con affetto praticamente tutti: i compagni, Massimiliano Allegri e lo staff (Maurizio Trombetta in primis), gli addetti alla sicurezza, l’ufficio stampa (Enrica Tarchi). Con l’amico Juan Cuadrado, raggiunto nello spogliatoio bianconero, ha scambiato la maglia e poi si è scattato una bella foto - in seguito pubblicata sui social dal colombiano - che ha eccitato i tifosi della Juventus e fatto andare su tutte le furie quelli inglesi. Il feeling è incredibile, del resto Paul condivide tuttora una chat con Dybala&C.

(…)

L’idea c’era già in primavera e in estate, ma non si è realizzata. Tanto il francese quanto la Juventus, però, non hanno abbandonato il progetto. Nel calcio tutto cambia in fretta. La Juve non è più quella di tre anni fa e il Manchester United inizia a stare stretto a quello che è uno dei centrocampisti più forti del pianeta. Paul non ha mai smesso di ammirare la Juve, ma l’altra sera ha provato sulla propria pelle il salto di qualità della sua ex squadra.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...