Juventus, Isco tenta Allegri: assalto bianconero

Sempre più concreta l'ipotesi di addio dello spagnolo al Real. È uno dei pallini del tecnico juventino, ma il City è più ricco

TORINO - Sei a zero, come un set senza storia a tennis. E senza storia sembra il rapporto tra Santiago Solari, il nuovo tecnico del Real Madrid dal licenziamento di Julen Lopetegui, e Isco: sei le partite disputate dai blancos con l’allenatore promosso dal Castilla, zero le presenze da titolare per il ventiseienne trequartista. Talmente senza storia il loro rapporto, da mettere seriamente a rischio la storia tra il numero 22 e il Real, iniziata nell’estate del 2013 quando Florentino Perez acquistò per 25 milioni dal Malaga l’allora Golden Boy di Tuttosport in carica. Fine che potrebbe arrivare già a gennaio, tanto sono ormai logori i rapporti tra Isco e l’ambiente del Madrid (il solo Solari non avrebbe certo un’incidenza così pesante sulle strategie della Casa Blanca): «La Juve e il City vengono per Isco», titolava ieri As.

CHIODO FISSO - Non è la prima volta che la società bianconera mette gli occhi sul talento spagnolo. Quando esplose nella Champions League 2012- 13, trascinando il Malaga ai quarti di finale, la Juventus non poteva ancora competere né per fascino né per forza economica con il Real. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...