Wanda Nara: «Icardi ha detto no alla Juventus: lo volevano con Ronaldo»

La rivelazione della moglie e agente del centravanti argentino: «I bianconeri mi avevano contattato in estate. L'Inter? Rinnovo lontanissimo»
Wanda Nara: «Icardi ha detto no alla Juventus: lo volevano con Ronaldo»© Marco Canoniero

TORINO - L'idea di uno scambio Icardi-Higuain con l'Inter era una delle tante voci circolate in estate, ma in pochi pensavano che fosse per affiancare il capitano nerazzurro a Cristiano Ronaldo nella Juventus. Una possibilità che invece avrebbe potuto concretizzarsi, almeno stando a quanto afferma Wanda Nara«Il rinnovo di Mauro? Siamo lontanissimi, perché l'offerta dell’Inter non esiste - ha detto la moglie e agente del centravanti e capitano interista durante la trasmissione televisiva 'Tiki Taka' su Italia 1 -. Mi devo sedere e parlare e ancora non l’ho fatto. Domani (oggi, ndr) c’è la cena di Natale dell’Inter, mi sa che mi ammazzano. Mi porterò qualcosa da casa. La verità è che l’Inter lo voleva mandare alla Juventus, è stato sempre Mauro a dire di no e a voler rimanere all’Inter. Nell’ultima finestra di mercato aveva un piede fuori, la Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero»

RINNOVO - Poi altri messaggi forti quelli lanciati da Wanda alla dirigenza nerazzurra: «Mi dà fastidio quello che è stato scritto in questi giorni, nessuno mi ha chiamato per chiedermi spiegazioni. Icardi è un giocatore che non si deve discutere, deve rinnovare punto e basta. Meglio che non parlo di mercato, mi viene da ridere quando sento che Mauro non ha mercato. Con l’Inter non è una questione di soldi: quanto prende, per esempio, Higuain? Penso che l’Inter possa pagare il rinnovo. La priorità - ha aggiunto la show-girl - è rimanere in nerazzurro, ovviamente: la società mi aveva contattata nel mezzo della Champions, ma avevo risposto che era preferibile aspettare dopo il girone. Avete visto quanto ci tenevo anch’io e quanto ho pianto. Perché devo sempre fare io la figura di m…a? Perché non si dice qualcosa a Suning».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...