Juventus: Khedira e Pjanic in bilico

A giugno potrebbe essere necessario un sacrificio eccellente. Il tedesco e il bosniaco blindati, ma piacciono molto al'estero

Juventus: Khedira e Pjanic in bilico© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Non sono stati messi improvvisamente sul mercato, già solo per il fatto che non hanno mai manifestato il desiderio di andare via. E anche se la durata del loro contratto nel calciomercato non è garanzia di una blindatura a vita, non si tratta di calciatori in scadenza, motivo per cui l’esigenza di cederli non è una priorità alla Continassa. Però l’arrivo praticamente certo di Aaron Ramsey e quello possibile di Paul Pogba comporterà inevitabilmente tutta una serie di va lutazioni in merito alla rivisitazione del centrocampo della Juventus. Un reparto in cui Sami Khedira e Miralem Pjanic rivestono una certa importanza, assieme a Emre Can, Rodrigo Bentancur e Blaise Matuidi. Il tedesco e il bosniaco non smaniano dalla voglia di andar via, però è logico pensare che in estate saranno oggetto di offerte tali che il club bianconero non potrà permettersi di non considerarle. L’ex Real Madrid ha accumulato nove presenze in questa stagione già contrassegnata da tre infortuni non particolarmente gravi. C’è differenza, tuttavia, rispetto alle 39 partite disputate nell’arco della scorsa annata, al punto che a giugno arriverà il momento delle riflessioni del caso. Senza contare che dall’estero, soprattutto da mete esotiche (ma con la Premier inglese all’erta), il centrocampista legato alla Juve fino al 2021 riceve ancora messaggi di apprezzamento.

Juventus, ad un passo da Ramsey e Trincao
Guarda il video
Juventus, ad un passo da Ramsey e Trincao

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...