Calciomercato Inter: Candreva, futuro in Turchia?

Secondo la stampa turca, l'esterno nerazzurro sarebbe stato proposto al Fenerbahce
Calciomercato Inter: Candreva, futuro in Turchia?© Inter via Getty Images

Potrebbe essere la Turchia la prossima destinazione di Antonio Candreva. Secondo il quotidiano "Fanatik", infatti, l'esterno nerazzurro sarebbe stato proposto al Fenerbahce. 

POCO SPAZIO ALL'INTER - Non ha trovato molto spazio quest'anno. Ha infatti totalizzato poco più di 280 minuti in campionato spalmati in sette presenze. Spalletti gli ha chiesto di giocare all'occorrenza anche da intermedio di centrocampo, ma più spesso l'ha alternato da esterno alto, schierandolo sia a destra sia a sinistra nel suo canonico 4-2-3-1. In Serie A, Candreva ha segnato un gol e fornito sei passaggi chiave per i compagni oltre ad altrettanti cross, nell'ambito della squadra che più di tutte sfrutta quest'arma offensiva in Serie A.

IL FENERBAHCE DEVE RISOLLEVARSI - I turchi, in crisi e attualmente penultimi in campionato, non vincono da cinque partite nelle quali hanno raccolto appena tre punti. Due pareggi, però, sono arrivate nelle ultime due partite dell'anno solare, le prime con il nuovo allenatore Ersun Yanal, tornato a guidare la squadra che già aveva condotto al titolo nel campionato turco nel 2014. Ha chiesto tempo e promesso un gioco migliore nella seconda parte della stagione Yanal, che ha disegnato la squadra secondo un 4-1-4-1 in cui Candreva potrebbe inserirsi con successo.

L'INTERESSE DEL WEST HAM - Tuttavia, anche il West Ham sarebbe interessato all'esterno nerazzurro che, pagato alla Lazio 22 milioni nel 2016, potrebbe fruttarne una dozzina secondo quanto afferma il Sun. Visti i tanti infortuni, la squadra di Manuel Pellegrini potrebbe affidarsi a lui per sognare più in grande dell'attuale posizione di metà classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...