Tuttosport.com

Angelici su Nandez al Cagliari: «E' quasi fatta»
© Getty Images
0

Angelici su Nandez al Cagliari: «E' quasi fatta»

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha parlato a La Red del possibile trasferimento in rossoblu del centrocampista uruguaiano

martedì 8 gennaio 2019

BUENOS AIRES - Si avvicina il trasferimento di Nahitan Nandez al Cagliari. Il centrocampista uruguaiano è stato individuato dal club sardo come possibile sostituto a centrocampo da Castro, il cui rientro dopo l’intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro è previsto per fine stagione. 

ANGELICI SULLA TRATTIVA - Sulla vicenda si è espresso anche il presidente degli Xeneizes Daniel Angelici, che ai microfoni di radio La Red ha dichiarato: «Nandez vuole andare in Italia, abbiamo parlato con lui. Abbiamo accettato l'offerta del Cagliari, ma non ancora le modalità di pagamento. Servirà uno sforzo in più per averlo». I vertici societari sardi dovranno dunque affondare il colpo per regalare a Rolando Maran un centrocampista di lotta, quantità e sostanza. Un vero è proprio guerriero in grado di garantire continuità di prestazioni, quello che serve al Cagliari per conquistare una salvezza tranquilla. L'approdo del centrocampista uruguaiano andrebbe a rinforzare il centrocampo sardo anche nell'ottica di una possibile cessione, già a gennaio, di Barella, sul quale si sta muovendo con decisione il Chelsea. I Blues avrebbero offerto 50 milioni ai sardi per acquistare il centrocampista sardo già in questa finestra di mercato. 

Calciomercato Cagliari nandez Boca Juniors Angelici

Commenti

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina