AS: «Il Tottenham non fa sconti e fissa il prezzo di Kane»

Come riporta il quotidiano spagnolo, la società di Premier League avrebbe fissato il costo dell'attaccante: 350 milioni di euro
AS: «Il Tottenham non fa sconti e fissa il prezzo di Kane»© AFPS

TORINO - Harry Kane sembra l'obiettivo numero uno del Real Madrid per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Come riporta AS, però, il Tottenham avrebbe fissato il prezzo del giocatore a 350 milioni di euro.

IL PUNTO - Il quotidiano spagnolo sottolinea il desiderio dei blancos di portare il centravanti inglese al Santiago Bernabeu. La dirigenza del Real, infatti, avrebbe già provato a sondare il terreno in vista della finestra estiva di mercato richiedendo informazioni ai londinesi, che hanno risposto fissando il costo del cartellino a 350 milioni di euro. Una richiesta davvero esosa, anche per le casse di una società ricca come il Real Madrid. I blancos ci proveranno nei prossimi mesi sperando di poter trattare per avere uno sconto. Il pressing vero, infatti, arriverà nella stagione estiva ma il Tottenham fa capire da subito che per avere il numero 10 bisogna sborsare una bella cifra. Le squadre di Premier stanno particolarmente caratterizzando il calciomercato invernale.

I NUMERI DI KANE - L'attaccante del Tottenham, classe 1993 e soprannominato Hurricane, veste la maglia degli Spurs dal 2013. Ha realizzato più di 120 reti in oltre 160 presenze e si è confermato negli ultimi anni tra gli attaccanti più forti al mondo. A sorpresa, però, Kane non è ancora riuscito a conquistare un trofeo con la maglia del Tottenham e proprio questo particolare potrebbe condizionare la scelta del giocatore per il futuro. In nazionale, ha totalizzato 20 gol in 35 partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...