Cadena Ser: «Godin ha detto si all'Inter»

Secondo quanto annunciato dal programma radiofonico El Languero, il 32enne a fine stagione diventerà un nuovo calciatore nerazzurro
Cadena Ser: «Godin ha detto si all'Inter»© Marco Canoniero

TORINO - Nonostante gli attestati di stima dei propri tifosi, che prima della partita contro il Levante hanno organizzato un sit-in per convincerlo a rimanere all’Atletico Madrid, Diego Godin a fine stagione passerà all’Inter. La conferma arriva da El Languero, programma in onda sulle frequenze radiofoniche di Cadena Ser, secondo cui il 32enne uruguagio avrebbe già dato il proprio si alla società nerazzurra. L’Atletico, intanto, gli ha proposto un prolungamento per un anno, seguendo la sua filosofia per i calciatori che hanno più di 30 anni, ma il centrale difensivo dei Colchoneros ha ormai fatto la sua scelta, andrà all’Inter, dove troverà nuovi stimoli e un campionato nel quale non ha mai giocato.

IL CONTRATTO CON I NERAZZURRI – Diego Godin firmerà con i meneghini un contratto per due anni con opzione per il terzo e guadagnerà 5,5 milioni di euro a stagione. Marotta e Ausilio sono già pronti a fissare la data per le visite mediche e la firma sul contratto. I tifosi dell’Inter possono quindi svegliarsi, Godin non è più un sogno, dalla prossima stagione sarà un nuovo calciatore nerazzurro e un pilastro del reparto difensivo di Luciano Spalletti. Godin è all'Atletico Madrid dal 2010 e ha collezionato più di 250 presenza con la maglia dei colchoneros. Prima di passare al club madrileno, ha vestito le maglie di Cerro, Nacional e Villarreal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...