Mundo Deportivo: «Anche il Tottenham su Rabiot. Offerti 23 milioni di euro»

I londinesi si sono inseriti prepotentemente nella trattiva per Adrien Rabiot, ormai fuori rosa con il PSG. La Juventus alla finestra
Mundo Deportivo: «Anche il Tottenham su Rabiot. Offerti 23 milioni di euro»© Getty Images

TORINO – Secondo quanto riportato dalle fonti spagnoli del Mundo Deportivo, il Tottenham avrebbe offerto 23 milioni di euro per il centrocampista del Paris Saint Germain Adrien Rabiot. Sulle sue tracce c'era anche la Juventus che, intanto, accoglie nella propria "famiglia" una vecchia conoscenza, Martin Caceres, ritornato dal prestito alla Lazio (con i bianconeri 110 presenze e 7 gol).

Rabiot si è rifiutato di firmare il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, con i parigini, e per questo è stato messo fuori rosa. La società dunque rischia di perderlo nella prossima finestra di mercato a parametro zero, e per questo sta valutando tutte le offerte che perverranno prima della chiusura della sessione di calciomercato invernale per un suo trasferimento lontano dalla Tour Eiffel. Sulle tracce del classe ‘95 c’era anche il Barcellona. I bianconeri devono ora battere la concorrenza non solo dei blaugrana, ma anche degli inglesi. L’ultima partita del centrocampista con la maglia del Paris Saint Germain risale allo scorso 5 dicembre (1-1 contro lo Strasburgo). Da quel momento, e dopo essersi rifiutato di firmare il rinnovo del contratto, Thomas Tuchel non l’ha mai più convocato ed è finito fuori rosa. 

IL REAL ABBANDONA IL SOGNO ERIKSEN - Dalla Spagna intanto, fonte As, arriva la notizia che il Real Madrid, dopo che il presidente del Tottenham Daniel Levy ha valutato 250 milionidi euro il cartellino di Christian Eriksen, si è tirato fuori dalla trattativa per portare il calciatore danese al Santiago Bernabeu. Una buona notizia in primis per gli Spurs, che, orfani dell'infortunato Kane intanto, la scorsa settimana hanno conquistato al fotofinish i tre punti contro il Fulham di Claudio Ranieri, ma anche per le altre big europee che sono sulle tracce del trequartista classe '92, Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco e Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...