Fiorentina, Antognoni e il futuro di Pjaca: «Vuole rimanere a Firenze»

Il team manager della società viola ha parlato del calciatore croato: «Sarà un giocatore molto importante per la nostra squadra»
Fiorentina, Antognoni e il futuro di Pjaca: «Vuole rimanere a Firenze»© Marco Canoniero

VERONA - La Fiorentina è impegnata sul campo del Chievo per il 21esimo turno del campionato di Serie A ed è una delle società più attive nel calciomercato invernale. In particolare, i viola sono riusciti a riportare Luis Muriel in Italia e il giocatore colombiano si è già reso protagonista con una doppietta al debutto con i fiorentini contro la Sampdoria. Proprio l'arrivo dell'ex Siviglia potrebbe condizionare il futuro di Marco Pjaca, che rischierebbe il posto da titolare e potrebbe decidere di andare. Ma secondo Giancarlo Antognoni, team manager della Fiorentina, il croato resterà a Firenze

LE PAROLE DI ANTOGNONI - Il dirigente della socetà toscana ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida tra Chievo e Fiorentina allo stadio Bentegodi di Verona e si è soffermato sul futuro di Pjaca, arrivato a Firenze in estate in prestito dalla Juventus: "Pjaca vuole rimanere qui a Firenze, giusto lasciargli la scelta. Credo che risulterà un giocatore importante per questa squadra". Secondo le dichiarazioni di Antognoni, quindi, il calciatore croato sembra intenzionato a rimanere in Toscana e provare a conquistare maggiore spazio nel progetto di Pioli. Con l'arrivo di Muriel, però, potrebbe essere molto complicato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...