A Bola: « Accordo tra Benfica e Anderlecht per Facundo Ferreyra»

L'attaccante argentino, seguito da Frosinone e Sassuolo, andrà a giocare nel campionato belga
A Bola: « Accordo tra Benfica e Anderlecht per Facundo Ferreyra»© Getty Images

ROMA - Facundo Ferreyra non giocherà in Serie A. Sulle tracce del giocatore argentino c'erano sia il Frosinone, sia il Sassuolo, ma dal Portogallo arrivano altre notizie. Secondo quanto riportato da A Bola, l'attaccante avrebbe trovato l'accordo per andare 18 mesi in prestito all'Anderlecht.

FERREYRA DAL BENFICA ALL'ANDERLECHT – Ferreyra andrà a giocare nella Jupiler Pro League, il massimo campionato belga. Arrivato in Portogallo la scorsa estate dallo Shakhtar Donetsk, al Benfica non ha trovato spazio: solo quattro presenze in campionato, condite da un unico gol segnato in trasferta contro il Boavista. Nei gironi di Champions League non è stato mai convocato e l’ultima apparizione nella Liga Nos risale allo scorso 6 gennaio nella partita vinta 4-2 contro il Rio Ave. 

Al momento, l'Anderlecht occupa la quinta posizione nel campionato belga, a pari merito col Gent. In testa alla classifica c'è il Genk, staccato di 14 punti dalle inseguitrici. Tra la capolista e i biancoviola ci sono tre squadre: il Brugge, campione in carica, la sorpresa Anversa e lo Standard LiegiIn carriera Facundo Ferreyra ha vinto due campionati argentini con il Velez, nel 2012 e nel 2013. Con lo Shakhtar Donetsk, invece, ha vinto tre volte il campionato e la coppa d’Ucraina e due volte la Supercoppa. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...