Marcelo, pronta l'offerta della Juventus

Dai bianconeri 45 milioni al Real Madrid e 12 all'anno per il terzino brasiliano che ha chiesto di essere ceduto: Perez frena, ma non può fermarlo
Marcelo, pronta l'offerta della Juventus© www.imagephotoagency.it

TORINO - Per Marcelo è pronta un’offerta della Juventus: 45 milioni al Real Madrid e uno stipendio da quasi 12 milioni netti a stagione, in linea con quanto sta percependo dal Real Madrid, dove gioca dal 2007. Il tutto mentre il giocatore a Madrid prepara il terreno per una sua cessione, avendo chiesto alla società (si sussurra direttamente a Florentino Perez, come fece esattamente un anno fa Cristiano Ronaldo) di essere ceduto qualora arrivasse un’offerta dalla Juventus. E i media spagnoli ormai non nascono più gli attriti fra il brasiliano e l’ambiente blancos, forse non arrivati alle scintille che scaturiscono dal burrascoso rapporto Isco-Solari, ma comunque di una certa entità, soprattutto se contestualizzati in una situazione difficile per il Real.

Marcelo ha smarrito le motivazioni, come peraltro una parte importante della rosa madridista, e vede nel trasferimento a Torino il possibile rilancio dell’ultima parte della sua carriera. Da sempre legatissimo a Cristiano Ronaldo (che spesso lo ha trascinato negli allenamenti), il terzino brasiliano aspira a riunirsi con l’amico, ma è anche stuzzicato dall’ambizioso progetto juventino. La Juventus, da parte sua, guarda al terzino con interesse per la sostituzione di Alex Sandro che, nonostante il rinnovo di un mese fa, continua a suscitare l’interesse di più di una big europea, soprattutto il City e lo United. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...