James Rodriguez, il padre alla Bild: «La Juventus? Sarebbe una buona scelta»

«Al Bayern Monaco non lo vedo felice» ha detto al quotidiano tedesco, «sono molto amici con Cristiano Ronaldo»
James Rodriguez, il padre alla Bild: «La Juventus? Sarebbe una buona scelta»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il papà di James Rodriguez avvicina il colombiano alla Juventus. "Al Bayern Monaco" ha detto al quotidiano tedesco Bild, "lo vedo molto taciturno, non mi sembra così felice". Negli ultimi giorni, invece, è rimbalzata la notizia di una telefonata di Cristiano Ronaldo che lo vorrebbe in bianconero. "Sono molto amici e per come vedo oggi il calcio italiano, sarebbe una buona decisione" ha detto papà Wilson.

AL BAYERN MONACO - James è in prestito al Bayern Monaco, che dovrà decidere se versare o meno i 42 milioni per il riscatto a titolo definitivo dal Real Madrid. Ma non ha trovato molto spazio con Kovac. Ha giocato 576 spalmati in 11 presenze in Bundesliga. Ha segnato tre gol su 10 tiri in porta, e distribuito 65.3 passaggi ogni 90 minuti.

LA TELEFONATA DI CR7 - Secondo il quotidiano spagnolo Marca il colombiano avrebbe comunicato la sua intenzione di non continuare in Germania. Se i bavaresi non eserciteranno la clausola, il Real tornerebbe ad appropriarsi del cartellino di James che ha già giocato con la camiseta blanca dal 2014 al 2017. La Juve aspetta, e confida nel potere persuasivo di Cristiano Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...