The Independent: «Il Manchester United guarda in Serie A: tre nomi per la difesa»

Come riporta il tabloid inglese, i Red Devils cercano un difensore nel campionato italiano: il primo obiettivo è Skriniar
The Independent: «Il Manchester United guarda in Serie A: tre nomi per la difesa»© Inter via Getty Images

TORINO - Il Manchester United pesca nel campionato di Serie A per rinforzare la difesa in estate. I Red Devils, reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Paris Saint Germain, sono infatti alla ricerca di un centrale di difesa. Secondo quanto riportato dal “The Independent”, i nomi più caldi per approdare all'Old Trafford riguardando tre calciatori della nostra Serie A. 

SKRINIAR IN POLE – La prima scelta del club inglese sarebbe Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter ha appena festeggiato 24 anni, ma ha già dimostrato grande affidabilità e talento. Il contratto del centrale ex Sampdoria è in scadenza a giugno 2023 e i nerazzurri puntano molto su di lui che, insieme a De Vrij, costituisce una certezza nel pacchetto arretrato della formazione di Luciano Spalletti. Lo slovacco, però, piace molto anche al Manchester United, pronto a mettere sul piatto una ricca offerta per portarlo all’Old Trafford. 

PIACCIONO ANCHE KOULIBALY E ANDERSEN – Gli altri nomi sul taccuino degli agenti di mercaro dello United portano a Kalidou Koulibaly e Joachim Andersen. Il difensore senegalese in forza Napoli ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori centrali del nostro campionato e probabilmente anche d'Europa, e molti club hanno sondato la pista per acquisirne il cartellino, in scadenza anche lui a giugno 2023. Ma per lascarselo portare via Aurelio De Laurentiis potrebbe chiedere una cifra sopra gli 80milioni di euro. Per questo, gli uomini mercato dello United hanno sondato anche la pista che porta al danese della Sampdoria Joachim Andersen. Il 22enne piace molto a Giampaolo che non vi rinuncia mai. Sotto la sua guida, in questa stagione ha già collezionato 24 presenze tra campionato e Coppa Italia. Lo United non molla la presa. Il nostro campionato in estate potrebbe perdere un top player del reparto difensivo.

Andersen vuole seguire i passi di Skriniar
Guarda il video
Andersen vuole seguire i passi di Skriniar

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...