Calciomercato Empoli, Corsi: «Bennacer? Il Napoli lo voleva già da gennaio»

Il presidente: «L'interesse degli azzurri era concreto, ce lo avrebbero lasciato fino a fine stagione. Poi abbiamo deciso di rinviare a maggio»
Calciomercato Empoli, Corsi: «Bennacer? Il Napoli lo voleva già da gennaio»© Getty Images

EMPOLI - "Avevamo mandato via Andreazzoli nell'intenzione di fare un calcio speculare. Tuttavia così l'aspetto difensivo è peggiorato, per cui, al di là dei risultato, abbiamo ripreso un tecnico che da noi ha mostrato personalità, conosce la squadra e che non ho mai smesso di stimare". Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, che ha illustrato le motivazioni che hanno portato al ritorno di Andreazzoli in panchina. E, a proposito di allenatori empolesi, Corsi parla anche di un ex illustre: "Sarri manca al calcio italiano, di cui è un esponente autorevole. Col suo calcio può fare scuola e nelle categorie inferiori ci sono dei segnali: diversi allenatori portano avanti le sue idee. Poi per noi resta una persona speciale: i suoi anni con noi sono stati bellissimi"

BENNACER-NAPOLI- "Su Bennacer l'interesse del Napoli è stato concreto. Anzi: gli azzurri lo avrebbero già preso a gennaio per poi lasciarcelo fino al termine della stagione. Poi abbiamo deciso di rimandare tutto a maggio. Questo perché nel discorso c'era anche Tonelli che non siamo riusciti a spostare. Al momento Bennacer è il migliore nel suo ruolo: non sono l'unico che la pensa in questo modo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...