Pagina 2 | Vieira, presidente del Benfica: «Felix, il meglio dopo Ronaldo»

Siamo andati negli uffici dello stadio Da Luz a Lisbona per scoprire quali saranno i prossimi talenti portoghesi a infiammare il mercato: il presidente e l'ad del club ci hanno svelato tutto di Joao Felix, Ruben Dias e molti altri

S'aspetta che Juventus o Real Madrid in estate paghino la clausola da 120 milioni di Felix?
«Dovreste chiederlo a loro… Noi, in questo momento, non siamo interessati a cederlo e presto aumenteremo la cifra della clausola di Felix».

Lei che lo vede tutti i giorni ci spiega perché Felix è davvero un 19enne così speciale?
«E' dotato di una tecnica incredibile, è veloce e anche molto intelligente. E poi è una brava persona, dimostra di avere valori importanti che mi rendono molto orgoglioso».

Lo scorso mese ha incontrato il responsabile dell’area sport della Juventus Fabio Paratici e Jorge Mendes, super agente di Felix e Ruben Dias oltre che di Cristiano Ronaldo. In estate per i bianconeri sarà più semplice arrivare all'attaccante o al difensore?
«Non è né il momento né l'occasione giusta per parlare di queste cose. Si vedrà in futuro… Ruben ha 21 anni e nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo. Avrà una carriera brillante e a me piacerebbe diventasse il nostro capitano nei prossimi anni».

Con la Juventus, parlando di Ruben Dias, è spuntato anche il nome di Marko Pjaca, che purtroppo si è infortunato di nuovo al ginocchio: siete comunque interessati?
«Riguardo Pjaca dico solo che mi dispiace che sia andato di nuovo ko».

Leggi l'intervista completa sull'edizione odierna di Tuttosport

I 100 secondi di Guido Vaciago: «Ronaldo giustizia è fatta, ma non ripeta quel gesto»
Guarda il video
I 100 secondi di Guido Vaciago: «Ronaldo giustizia è fatta, ma non ripeta quel gesto»

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...