Marca: «Pogba vuole il Real Madrid»

Il centrocampista ex Juventus spinge per approdare alla corte di Zinedine ZIdane a fine stagione. Secondo il quotidiano spagnolo ci sarebbero già stati contatti tra l'agente del calciatore, Mino Raiola, e la società madrilena
Marca: «Pogba vuole il Real Madrid»

TORINO - Paul Pogba vuole il Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, infatti, il campione del mondo ex Juventus si è offerto ai Blancos, con la speranza di approdare alla corte di Zidane alla fine di questa stagione. La trattativa sarebbe già stata avviata. Stando infatti a quanto riportato da Marca, l'agente del calciatore, Mino Raiola, avrebbe già contattato telefonicamente gli emissari del della società madrileno, rendendo nota la volontà del calciatore. In casa Real è già iniziata la rivoluzione per la prossima stagione, con la società che ha avviato diverse trattative per regalare a Zizou una squadra pronta a trionfare in Liga e in Europa, dopo il tonfo della gestione Lopetegui-Solari. Il nome di Pogba sarebbe il profilo ideale per il centrocampo delle Merengues, che al termine di questa stagione potrebbe perdere Kroos, proposto da Florentino Perez proprio alla Juventus in cambio di Pjanic.

I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA - Pogba ha un contratto che lo lega al Manchester United fino a giungo 2021, e la società inglese, che lo ha acquistato dalla Juventus per 114 milioni di euro, non vorrebbe perderlo per una cifra inferiore. Il "Polpo" è un pupillo del nuovo tecnico dei Blancos Zinedine Zidane, che vorrebbe ripartire la prossima stagione proprio con il calciatore francese in rosa. La società spagnola, tra l'altro, non avrebbe problemi a confermare l'attuale ingaggio del campione del mondo, che percepisce uno stipendio di 14 milioni di euro. Dopo il periodo difficile con Mourinho alla guida dello United, Pogba sembra essere tornato il calciatore che a Torino, con la maglia della Juventus, ha incantato tutti. Il 26enne di origini guineane ha fatto la sua scelta, ora spetta a Florentino Perez sferrare l'attacco decisivo per portarlo al Santiago Bernabeu. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...