Juve, senti Zidane: «Varane? Voglio tenerlo al Real Madrid»

Il tecnico dei blancos ha parlato del difensore francese, possibile obiettivo dei bianconeri: «Lo vedo tranquillo, a me non ha detto nulla»
Juve, senti Zidane: «Varane? Voglio tenerlo al Real Madrid»© Getty Images

MADRID - "Varane? Non ne abbiamo parlato ma sì, il mio desiderio è di tenerlo. Questo è sicuro" sono le parole del tecnico del Real, che ha risposto in conferenza stampa a una domanda sulle tante voci che girano circa un possibile addio del forte difensore francese Raphael Varane, giocatore che potrebbe rientrare tra gli obiettivi della Juventus per la prossima stagione. Varane è uno dei calciatori del Real Madrid che potrebbe lasciare i blancos nella finestra estiva di calciomercato. Secondo i media spagnoli, infatti, il difensore sarebbe intenzionato a provare un'esperienza fuori dalla Spagna ma Zinedine Zidane prova a trattenerlo a Madrid.

VARANE, ZIDANE CI PROVA - Secondo la stampa spagnola, Varane, sotto contratto fino al 2022, avrebbe comunicato al club la sua intenzione di andare via per fare una nuova esperienza. "Al momento, è nel miglior club del mondo e lo sa. È ancora giovane, è qui da molto tempo e sta facendo le cose per bene. Lo vedo tranquillo e a me non ha detto nulla", ha aggiunto il francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...