Marca: «Hazard a un passo dal Real»

Secondo il quotidiano spagnolo il talento belga potrebbe presto diventare un nuovo giocatore delle Merengues. Per lui pronto un contratto di sei anni. Intanto Isco ha scelto di rimanere, ma potrebbe essere la società a metterlo sul mercato
Marca: «Hazard a un passo dal Real»

MADRID - Zinedine Zidane potrebbe presto dare il benvenuto a Eden Hazard. La trattativa tra Real Madrid e Chelsea  per portare il 28enne belga al Santiago Bernabeu, infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. L'operazione per portare il 28enne talento ex Lilla alla corte di Zinedine Zidane sarebbe decollata nelle ultime ore, anche se Hazard è da diverso tempo un obiettivo di mercato del club di Florentino Perez. Il due volte campione d'Inghilterra avrebbe le caratteristiche richieste dal tecnico francese per rinforzare il reparto offensivo per provare a vincere tutto la prossima stagione. Il 28enne dei Blues potrebbe addirittura porre la proprio firma sul contratto che lo legherebbe al club Blancos per i prossimi sei anni già nelle prossime settimane. Il suo e quello di Paul Pogba erano i nomi in cima alla lista dei desideri di Zidane per rinforzare la rosa nella prossima stagione, e il primo obiettivo sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. Un po' diversa la situazione per l'ex Juventus, che gradirebbe la destinazione Madrid, ma, dopo aver chiesto un ingaggio di 30 milioni di euro all'anno, dovrà attendere l'incontro tra il suo agente Mino Raiola e la società per poter decidere quale sarà il proprio futuro.  

ISCO VUOLE RIMANERE - Hazard dovrebbe avere come compagno di squadra lo spagnolo Isco, che avrebbe deciso sulla sua permanenza a Madrid. Il talento ex Malaga è stato un giocatore centrale nel progetto di Zidane durante la sua prima esperienza sulla panchina delle Merengues, ma con Lopetegui e Isco la situazione era cambiata, tanto che si era parlato di un suo possibile addio ai Blancos. Ora, stando a quanto riportato da Marca, potrebbe essere proprio la società a decidere di scaricarlo, inserendolo sul mercato. La situazione potrebbe farsi più chiara nelle prossime settimane, anche perchè presto diventerà papà e cambiare città non sarebbe nei suoi piani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...