Il Bayern ha messo gli occhi su Zaniolo. Salihamidzic: «A giugno valuteremo»

Il dirigente del club bavarese: «Ci sono molti giocatori che ci piacciono ma aspettiamo la fine della stagione e a quel punto vedremo il da farsi»
Il Bayern ha messo gli occhi su Zaniolo. Salihamidzic: «A giugno valuteremo»© Bartoletti

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Nessuna conferma, ma nemmeno una smentita. Ieri la stampa tedesca inseriva anche il Bayern Monaco fra le pretendenti di Nicolò Zaniolo e il ds dei bavaresi, Hasan Salihamidzic, non si preclude alcuno scenario: "Ci sono molti giocatori che ci piacciono ma aspettiamo la fine della stagione e a quel punto vedremo il da farsi", le sue parole ai tedeschi di Sky.



RIBERY A UN BIVIO - A 36 anni suonati, Franck Ribery non ha alcuna intenzione di mettere la parola fine alla sua splendida carriera. In scadenza a giugno con il Bayern Monaco, il fuoriclasse francese potrebbe prolungare di un altro anno oppure valutare una nuova destinazione. Secondo la rivista tedesca 'Kicker', l'ex attaccante di Galatasaray e Olympique Marsiglia potrebbe salpare verso il Qatar, da dove avrebbe avuto già un paio di offerte, tra cui quella dell'Al-Sadd Sport dell'ex centrocampista spagnolo Xavi. Non solo: Ribery piacerebbe anche agli australiani dei Western Sydney Wanderers. Prima pero' di decidere sul suo futuro, Ribery vuole mettere in bacheca un nuovo record, vincere il suo nono campionato tedesco con la maglia del Bayern.(Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...