PSG, Di Maria: «A Parigi per vincere la Champions League»

L'attaccante del Paris Saint Germain ha dichiarato al programma Canal Football Club di voler rimanere nella capitale francese, nonostante le diverse offerte ricevute, per poter coronare un sogno: vincere la coppa dalle grandi orecchie prima di lasciare il club
PSG, Di Maria: «A Parigi per vincere la Champions League»© AFPS

PARIGI - «Sono rimasto a Parigi perché è qui che voglio vincere la Champions League». È questa la dichiarazione d'amore lanciata da Angel Di Maria al Paris Saint Germain attraverso il programma televisivo Canal Football Club. Il Fideo ha rinnovato il contratto che lo lega ai parigini a ottobre, estendendo la propria esperienza con i campioni di Francia fino a giugno 2021. Lo stesso attaccante argentino, a tal proposito ha ammesso: «È stata una scelta di vita. Avevo ricevuto altre offerte importanti, a fine stagione sarei potuto andare dove volevo, ma ho preferito restare dove sono».

LA DECIMA CON IL REAL - Di Maria la coppa dalle grandi orecchie l'ha già vinta, nella stagione 2013-14 quando, dopo 12 lunghi anni d'attesa, le Merengues vinsero la Decima nella finale del da Luz contro i cugini dell'Atletico. Un trionfo che ancora oggi emoziona il talento argentino e che ha voluto ricordare: «Fu bellissimo. Una soddisfazione incredibile». Una coppa destinata a rimanere nella storia dei Blancos. Ma il Fideo vuole scrivere una pagina importante anche nel club parigino: «Vincere con il PSG la prima coppa sarebbe indimenticabile per me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...