Calciomercato Empoli, Corsi: «Ho sentito tanti dirigenti parlare bene di Bennacer»

Il patron dei toscani: «Felice se Sarri tornasse in Italia. Di Lorezo starebbe benissimo nel Napoli, ma l'Inter ha più bisogno di un terzino destro»
Calciomercato Empoli, Corsi: «Ho sentito tanti dirigenti parlare bene di Bennacer»© Getty Images

EMPOLI - Fabrizio Corsi ha fatto i complimenti ai suoi per la prestazione di ieri contro la più quotata Atalanta: “Ieri Dragowski ha compiuto 5 parate di grande rilievo. C'è stato un dominio dell'Atalanta, ma abbiamo tenuto botta e per salvarsi a volte serve anche fortuna". Il patron dell'Empoli aggiunge: "Abbiamo fatto due cambi ad inizio partita a causa degli infortuni e quindi nel finale non abbiamo potuto rispondere a quelli dell'Atalanta". Il patron commenta l'Andreazzoli-bis: "Un po' rimpiango di aver fatto il cambio tecnico, ma la scossa poi c'è stata: quando un allenatore torna sa dove mettere le mani".

IL MERCATO - Corsi continua, parlando del Napoli, club con cui spesso ha fatto affari: "De Laurentiis l'ho sentito prima della partita contro gli azzurri, quindi è passato un po' di tempo e abbiamo deciso di rimandare ogni discorso di mercato perchè conta il presente. Di Lorenzo sarebbe da inserire stabilmente nella rosa del Napoli, che però già ha dei terzini molto forti. Anche l'Inter ha bisogno di un giocatore nel suo ruolo. Pensate che 15 giorni fa ero ad una premiazione e si parlava di Ismael tra dirigenti perchè tante squadre avrebbero bisogno di un giocatore in quel ruolo: questo per dire che in questo periodo si parla tanto, ma ci si ferma lì. Se Sarri dovesse ritornare in Italia ne sarei davvero felice anche perchè si parlerebbe di nuovo di una squadra che gioca a pallone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...