As: «Hazard in ottica Real, il Chelsea chiede 116 milioni»

Secondo il quotidiano spagnolo, i Blues sarebbero disposti a trattare con i Blancos per il trasferimento della stella belga, in scadenza nel 2020. L'ostacolo è il blocco al mercato in entrata per i londinesi
As: «Hazard in ottica Real, il Chelsea chiede 116 milioni»© AFPS

TORINO - Eden Hazard rimane uno degli obiettivi principali di Zinedine Zidane e del nuovo Real Madrid. La stella del Chelsea, da anni sul taccuino degli spagnoli, è ritenuto dal tecnico francese il tassello perfetto per la ricostruzione di una squadra reduce da un clamoroso fallimento. Il contratto del belga termina nel 2020 e il rinnovo sembra lontano: spalle al muro, gli inglesi potrebbero decidere di trattare.

LA TRATTATIVA - Il Chelsea, secondo quanto riportato da As, avrebbe fissato il prezzo di vendita a 116 milioni di euro, cifra che il Real Madrid non è disposto a raggiungere almeno inizialmente. L'idea è quella di spendere 80 o 90 milioni di euro per il 28enne belga. La sensazione è che si possa chiudere tra 103 e 105 milioni di euro, anche se la società londinese dovrà valutare a lungo come muoversi, a causa del blocco di mercato imposto dalla Fifa: la federazione internazionale ha già detto no alla richiesta di sospensiva presentata dal Chelsea e, a meno di sorprese, i Blues non potranno operare nelle prossime due finestre di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...