Juve, occhio: City forte su Joao Felix

Secondo TVI, televisione privata portoghese molto vicina al Benfica, il club di Premier League sarebbe pronto a pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria per portare il giocatore in Inghilterra
Juve, occhio: City forte su Joao Felix© Getty Images

TORINO - Il nome di Joao Felix potrebbe essere uno dei nomi più caldi della sessione estiva di calciomercato. Il giovane talento del Benfica, infatti, è finito nel mirino di diversi club europei, tra cui la Juventus. Il club bianconero è interessato al giocatore, che si è messo in mostra anche in Europa League con la maglia dei portoghesi. Il Manchester City, però, sarebbe pronto a pagare la clausola per Joao Felix: 120 milioni di euro.

IL CITY IN POLE? - La squadra di Pep Guardiola, come riporta oggi la stampa spagnola, avrebbe sopravanzato Juventus e Real Madrid nella corsa al gioiellino classe '99 del Benfica. Le ottime prestazioni fornite dal giovanissimo attaccante, sia in campionato che in Europa League (anche se non sono state sufficienti a promuovere il Benfica alle semifinali), hanno 'allertato' diverse big d'Europa pronte a sfidarsi per acquistare il giocatore e, secondo 'TVI', una televisione privata portoghese molto vicina al club lusitano, il City sarebbe pronto a pagare i 120 milioni della clausola, superando bianconeri e blancos nell'asta per il giovane talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...