Jugones: «Gareth Bale non si muove. Resta al Real Madrid»

Secondo il programma televisivo spagnolo, la stella delle Merengues non avrebbe alcuna intenzione di lasciare le Merengues durante la finestra estiva di calciomercato
9. Bale, dal Tottenham al Real Madrid per 101 milioni© AFPS

TORINO - Nei giorni scorsi in Spagna si vociferava di una possibile separazione tra Gareth Bale e il Real Madrid, ma adesso sembra che l'idillio tra le Merengues e il gallese continuerà: a riferirlo è il programma televisivo Jugones. Secondo quanto riportato, l'intenzione del giocatore sarebbe quella di continuare ad indossare la Camiseta Blanca.

ZIDANE, C'E' ARIA DI CAMBIAMENTI

AS SMENTITO - La notizia riportata da Jugones va in contrasto con quanto detto da AS nei giorni precedenti. Secondo il quotidiano spagnolo, il Real Madrid avrebbe fissato il prezzo di Bale a 130 milioni di euro e alla finestra si sarebbero affacciati subito il Bayern Monaco e il Manchester United. Tutto quanto sarebbe stato smentito dalla notizia di Jugones e dalla volontà del gallese, che a quanto pare non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il Santiago Bernabeu.

BRUTTA STAGIONE – Quella 2018-19 non è una stagione da ricordare per Gareth Bale: l'attaccante ha giocato 39 partite e ha segnato 14 gol, ai quali ha aggiunto anche cinque assist, ma spesso è stato vittima di alcuni infortuni che ne hanno limitato l'uso da parte prima di Lopetegui, poi di Solari e infine di Zidane. Sicuramente l'annata è stata sotto le aspettative, ma a quanto pare Bale ha un solo progetto per il futuro: rimanere a Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...