Il presidente del Benfica: «Joao Felix? Terremo i migliori». Novità sulla clausola

Il numero uno del club portoghese ha assicurato che non venderà nessuno. E secondo il Correio da Manha la clausola potrebbe essere portata a 200 milioni!
Il presidente del Benfica: «Joao Felix? Terremo i migliori». Novità sulla clausola© www.imagephotoagency.it

LISBONA (Portogallo) - Chi vuole Joao Felix? Praticamente chiunque. Il baby talento del calcio portoghese fa gola a tutti i top club europei: la Juventus è in prima fila così come le due di Manchester, l’Atletico e il Liverpool. I buoni rapporti della dirigenza bianconera con Jorge Mendes potrebbero dare una svolta alla trattativa ma le parole del presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira, hanno un po’ smorzato gli entusiasmi:

Joao Felix-Juventus: ecco come aggirare la clausola

LE DICHIARAZIONI - «La nostra squadra farà di tutto per far restare i suoi gioielli - ha detto a margine di un evento -. Quello che vorrei garantire ai tifosi è che nessuno se ne andrà. Non vogliamo fare piaceri a nessuno o far partire i nostri migliori talenti». L’obiettivo appare chiaro: tenere i più forti e costruire un futuro ricco di soddisfazioni. A “complicare” i piani della Juventus, secondo quanto riportato dal Correio da Manha, ci sarebbe anche la volontà del club lusitano di rinnovare il contratto a Joao Felix aumentando la clausola: da 120 a 200 milioni di euro!

La Juventus continua a monitorare Paul Pogba

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...