Guardian: «Il Leicester vuole Andrea Petagna»

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, l'attaccante della SPAL potrebbe finire a giocare in Premier League. Il problema, però, sarebbe la clausola che obbliga la società di Ferrara ad acquistare dall'Atalanta il giocatore per dieci milioni di euro in caso di salvezza
Guardian: «Il Leicester vuole Andrea Petagna»© Marco Canoniero

TORINO - Dall'Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Secondo il Guardian Andrea Petagna sarebbe finito nel mirino del Leicester. L'attaccante della SPAL potrebbe finire a giocare in Premier League dalla prossima stagione. 

IL FUTURO DI POGBA? PARLA SOLSKJAER

OBIETTIVO - Le Foxes starebbero cercando un nuovo centravanti e il profilo adatto sarebbe quello del bomber della SPAL. Petagna, che fino a questo momento del campionato ha segnato 14 gol, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Leicester: secondo i tabloid inglesi, infatti, la dirigenza del club sarebbe pronta a fare un'offerta di 20 milioni di euro all'Atalanta, proprietaria del cartellino dell'attaccante.

CONTE ALLA ROMA? PER I BOOKMAKER E' SI'

PROBLEMI - Il Guardian ricorda però che nell'accordo sottoscritto per il prestito di Petagna c'è la clausola che obbliga la SPAL ad acquistare il giocatore per dieci milioni di euro in caso di salvezza. Inoltre, non è detto che il centravanti voglia lasciare la società di Ferrara, dato che suo nonno Francesco fu a lungo allenatore della squadra.

IN PASSATO - Petagna aveva avuto altri estimatori in Premier League nelle scorse finestre di mercato. Il Cardiff, per esempio, lo scorso a gennaio è stato sul punto di acquistarlo. Poi, però, ha virato su altri giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...