Tuttosport.com

AS: «Pogba chiede allo United la cessione al Real. A Madrid percepirebbe 12 milioni all'anno di stipendio»
© Marco Canoniero
0

AS: «Pogba chiede allo United la cessione al Real. A Madrid percepirebbe 12 milioni all'anno di stipendio»

L'ex centrocampista della Juventus vuole fortemente le Merengues. Tra il francese e i Blancos ci sarebbe già un accordo di massima sul contratto. Zidane, intanto, non nasconde il suo apprezzamento per il calciatore

sabato 27 aprile 2019

MANCHESTER - Questa potrebbe veramente essere l'ultima stagiond di Paul Pogba con la maglia del Manchester United. Il centrocampista francese, infatti, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, avrebbe chiesto ai Red Devils di essere ceduto al Real Madrid nella prossima finestra di mercatoZidane, intanto, non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per il campione del mondo, e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. 

I DETTAGLI - Stando sempre a quanto si legge sulle colonne di As, il calciatore avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club madrileno circa il proprio ingaggio: 12 milioni a stagione. Pogba, dopo il periodo difficile sotto la guida di Josè Mourinho, da quando la squadra è passata nelle mani di Solskjaer sembra essere tornato ai livelli di quando giocava alla Juventus. Il francese, però, dopo aver vinto la Coppa del Mondo con la propria nazionale, vorrebbe vincere qualcosa anche a livello di club, e, stando a quanto riportato da As, è convinto che con lo United potrebbe diventare una "mission impossible", pertanto avrebbe chiesto il trasferimento al Real Madrid. Bale potrebbe svolgere un ruolo decisivo nella trattativa, visto che le Merengues hanno già deciso di metterlo sul mercato in estate. Pogba, intanto, è legato al Manchester United, da un contratto in scadenza a giugno 2021, e per questo motivo i vertici della società non vorrebbero lasciarlo partire per una cifra inferiore ai 150 milioni di euro. Pogba sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri di Perez e Zidane, pertanto, ora che anche Pogba si è sbilanciato potrebbe essere arrivato il momento giusto per affondare il colpo. Il Polpo al Santiago Bernabeu non è più solo un sogno, potrebbe diventare presto realtà.

Pogba Real Madrid Manchester United Calciomercato

Commenti

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina