The Sun: «Cuadrado addio alla Juve. Watford e West Ham lo seguono»

L'ex Chelsea piace anche a Milan, Siviglia e Valencia e secondo i media inglesi non sarebbe particolarmente affascinato dall'ipotesi di tornare in Premier League
16 Cuadrado© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Secondo il Sun l'avvenutra di Juan Cuadrado alla Juventus sarebbe arrivata al capolinea. L'esterno colombiano, stando a quanto riportato dal tabloid britannico, sarebbe finito nel mirino di alcuni club di Premier League.

INTERESSE - Il Watford e il West Ham avrebbero puntato l'esterno bianconero, ma il Sun ricorda che per la stampa italiana l'ex Chelsea piace anche a Milan, Siviglia e Valencia. Inoltre, Cuadrado non sarebbe particolarmente affascinato dall'ipotesi di tornare oltre manica.

JUVE, MISTERO DOUGLAS COSTA

PASSATO - Il colombiano fu preso da Mourinho e portato a Stamford Bridge nel 2015 dalla Fiorentina, con i Blues che diedero in prestito Mohamed Salah ai viola. A Londra, Cuadrado fece registrare 15 partite e nel 2016 fu mandato in prestito alla Juventus, che poi lo acquistò definitivamente l'anno successivo.

MENDES PROPONE JAMES ALLA JUVE

PRESENTE - Dopo un anno all'ombra di Cristiano Ronaldo e degli altri attaccanti della Juventus, Cuadrado potrebbe lasciare il club bianconero. Secondo il Sun il prezzo del cartellino del colombiano si aggira tra i 15 e i 19,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...